venerdì 22 marzo 2019

Gusto k 2019, serata iniziale...

Vieni a far parte della giuria? ..certo che si!... aggiungerei perché dire no! ...queste cose mi ricordano le serate con gli OXI, le valutazioni crude di Usuelli, i particolari regalati dai Banco quando sono andato a San Remo, i piccoli concorsi, quelli dove erano in tanti a sognare di fare musica per sempre, quelli che non riuscivano a passare inosservati neanche costretti.
Un saluto da Frizzi... Frizzi Comini Tonazzi
Quindi! Gusto K 2019, eccomi qua, seduto al tavolo dei giurati, in una bella cornice moderna, un pò diversa da quei capannoni o sagre dove con il freddo intenso, iniziavo a cantare dal vivo. Alla mia Sinistra il mio amico Claudio Melchior, fresco di "Ho Molti Follower" ultimo suo lavoro discografico ed insieme ad altri esimi ed illustri colleghi a valutare giovani speranzosi,
cantanti appassionanti e appassionati di musica che vogliono semplicemente farsi sentire e cantare dal vivo. Cosa dire? va specificato che è difficile creare il connubio tra valutazione tecnico/didattica, quella cosa o meglio, l'argomento che viene discusso un milione di volte dai giudici che vedete in TV nei numerosi talent... e la semplice valutazione di insieme quella che piace a me... e quindi!  ...di sicuro mi divertirò.
Oggi valuteremo 25 cantanti e domani altri 25 suddivisi su 4 turni con finale a 25... Un caro a tutti i 50 partecipanti di Gusto K 2019 di Remanzacco, UDINE.




Il presentatore di Gusto K Raffaele Macrì

Classifica Prima Serata




Nessun commento:

Posta un commento