martedì 25 agosto 2020

FVG, a Marano le "Chitarre in Scatola" di Roberto Romagnoli e Francesco Fry Moneti violino dei Modena City Ramblers

Continuano le iniziative a sostegno del settore musicale da parte della Regione Friuli Venezia Giulia e sabato 22 agosto è stato il momento atteso di "Chitarre in Scatola" del bravissimo Roberto Romagnoli e l'elegante Francesco Fry Moneti violino dei Modena City Ramblers già prestato al cinema, nel 2001 recita una piccola parte di musicista irlandese in Gangs of New York di Martin Scorsese e suona nel brano tradizionale irlandese Uncle Tom's Religion nella Colonna sonora.

L’iniziativa organizzata dall’Associazione Complotto Adriatico di Pordenone in collaborazione con la New Model Label, gode del sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, Fondazione Crup, il patrocinio del Comune di Marano Lagunare e la collaborazione dell’Azienda Agricola Ghenda Fausto, di Soul coworking servizi, Rete Bike FVG soc. coop. e dell’Associazione Sapori United.



L'appuntamento era inserito nell'iniziativa Music In Village - Estensioni a Marano Lagunare. Una serata dedicata alle musiche irlandesi, tra reels, gighe e brani tradizionali che sono entrati nel repertorio dei più grandi artisti rock, dai Pogues a Bruce Springsteen.
Roberto Romagnoli e Francesco Fry Moneti uniscono le forze e presentano una serata all’insegna della musica Irish tra polke e reels, hanno coinvolto i fortunati presenti nella piazza centrale di Marano in quasi due ore ottima musica.
foto RainOne.eu
Foto RainOne.eu


Da:
New Model Label

Nessun commento:

Posta un commento